martedì 14 febbraio 2012

varie

avid cantilever shorty



















pezzi shimano 105
deragliatore ant e post
comandi cambio e freni
con piega bontrager




































pedali crank brothers
guarnitura truvativ aka












telaio surly km taglia m






per estrema trasparenza non ho pulito i componenti perché non ne ho avuto il tempo
li ho fotografati così come sono
senza trucco
il tutto è stato usato pochissimo, intendo che io non sono un distruggitore di componenti e telai e che gli stessi forse hanno un anno di vita (8 o 12 mesi), forse, con uso effettivo di due mesi
questo non per piazzare ma per raccontare la storia del tutto
soul paul

6 commenti:

  1. potrebbero interessarmi i comandi cambio/freni, se puoi vendermi solo quelli!?

    RispondiElimina
  2. Le misure contano! pedivelle? BCD?

    RispondiElimina
  3. le misure arriveranno
    per i cambio/freni mandami una mail pspagnolo@me.com

    RispondiElimina
  4. ciao paolo, la mia offerta per comandi cambio/freni è di 120,00 euro...attendo risposte!

    RispondiElimina
  5. non voglio perdere l'occasione di portare a termine la prima transazione su lobos parts
    ok esclusa spedizione
    come dove quando (se vuoi anche a mano alla tappa veneziana del cross o posso portarle fino a vr)

    RispondiElimina
  6. ok affare fatto, concludiamo a venezia. Grazie.

    RispondiElimina